la vita non è un grande armadio rustico dove si allineano pile di lenzuola immacolate e stirate, profumate da un sacchetto di lavanda, ma un coacervo di materassi sporchi dove uomini e donne sono venuti al mondo, dove hanno fornicato e dormito, dove hanno sofferto e sono morti, e tutto è bene così



domenica 26 maggio 2013

L'odio.

Non me ne frega più niente. 
Mangio. Tutto il tempo. Tutto il giorno.
Guardo il foglio di stamattina. C'è scritto "io odio tutti", ed è vero.
Io odio tutti. 
IO ODIO TUTTI. 

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. IDEM. Odio tutti e sono menefreghista.
    Anche io devo studiare e lavorare quest'estate.
    A volte vorrei picchiare certa gente e fargli male, vorrei sputare in faccia a chi osa salutarmi o essere gentile, preferisco essere isolata e essere lasciata in pace. Odio soprattutto i miei genitori
    Condivido tutto, adesso memorizzo l'idea del foglio così la uso anche io x sfogarmi alla prima occasione di rabbia ^^

    RispondiElimina
  3. Forse hai ragione odi tutti. Ma hai tralasciato la cosa più importante: ODI SOPRATTUTTO TE STESSA. Devi ricominciare a volerti bene, a tenere al tuo corpo come alla tua mente, a pensare alla tua vita, a costruire un futuro con i TUOI SOGNI e le TUE SPERANZE, cancellando gli errori fatti e i mattoni ormai caduti. Quelli sono andati, è ora di pensare a ciò che di nuovo e magnifico può scaturire da una persona come te! Sei giovane e sono convinta anche forte. Riprenditi te stessa, perché probabilmente ciò che di marcio c'è nel mondo là fuori ti ha rubata.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono nuova e vorrei conoscere un po' di gente, che mi comprenda e con cui poter parlare. Posso comprendere come ti senti, anch'io ultimamente fallisco miseramente in tutto quello che faccio... e la voglia di mollar tutto è grande!
    Da oggi ti seguo, spero lo farai anche tu.. e spero che tu riesca a star meglio.. :)

    RispondiElimina
  5. Appena ho letto il titolo ho subito ripensato al mio primissimo post http://versolaperfezioneedoltre.blogspot.it/2011/07/hate.html

    Anche io odio quasi tutti, odio l'umanità, il genere umano.
    In realtà ci sono alcune persone che non odio, almeno non SEMPRE (a momenti odio pure loro), ma da un punto di vista generico odio gli esseri umani : mi fanno schifo, mi irritano, mi disturbano.

    RispondiElimina
  6. Ciao sono nuova e vorrei fare conoscenza con ragazze come me e con i miei stessi obiettivi!
    da oggi ti leggo e ti seguo. Spero lo faccia anche tu! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a trovare il tuo blog :'( lasciami l'indirizzo

      Elimina
  7. Quanto ti somiglio,nei periodi in cui sto male.
    So bene quello che provi...e vorresti condannare te stessa col cibo,mangiando,tutto il tempo e tutto il giorno.
    Il cibo regala benessere perché produce endorfine,è provato...ma se dopo tu stai male perché mangi troppo allora non è la soluzione...non risolve i tuoi problemi.
    Ok,sembro aver parlato come una persona che non ha mai provato abbuffate,scusami.
    È solo che se cominci a convincerti di questo pian piano il tuo corpo smetterà di chiedere cibo come ansiolitico o antidepressivo...troverai il controllo.
    Non è vero che non te ne frega niente...è vero,però,che sei arrabbiata...ed hai pure ragione,poiché spesso,i tutti,si comportano veramente di merda.
    E tu,che sei sensibile,finisci per soffrire a causa loro.
    Tutto questo cambierà,perché oltre che sensibile sei anche tanto forte.

    RispondiElimina
  8. Periodo pesante eh!
    Tranquilla che tanto finisce, per forza, mica te lo devo dire io. Però magari, se almeno da te ha smesso di piovere, (qui da me ha smesso giusto oggi), lascia i riassunti strappati in un angolo buio e goditi un po' di sole, ti farà sentire meglio, gli alberi e il sole sono sicura, non li odierai...

    RispondiElimina
  9. E se iniziassi amando te stessa e davvero te ne fregassi delle vite degli altri? Capiresti che la vita respira ancora in te e ritroveresti il controllo sul cibo..

    RispondiElimina